jakala parla di ebook e DRM,e penso che siano riflessioni da condividere. Se trovo il tempo commenterò qualcosa.

Ma non so dove trovare il tempo, perché domani, venerdì sera alle ore 21 presso la Galleria 44, Vico Colalanza 12r, Genova, il Collettivo Defunto Bibhicante nelle persone di Fabrizio Venerandi, Donald Datti, Paola Malaspina e Gianluca Seimandi presenterà una lettura-perfomance del work in progress “Sodoma 120: per una poesia sadica“, all’interno della rassegna Succursale Mare III edizione, diretta da Luciano Neri.

La performance riprende l’ultimo racconto dell’ultima giornata delle 120 giornate di Sodoma del Sade, riallestendo in versi i quindici o quanti sono tormenti carnali e spirituali di aguzzini e vittime.

Si tratta della prima prova pubblica di un testo a cui il Collettivo Defunto Bibhicante ha lavorato negli ultimi mesi, con uso della scrittura-riscrittura collettiva e la performance a più voci.
Sul volantino leggerete in realtà che il Collettivo Defunto Bibhicante farà dei “Lavori di bocca”: su richiesta si adopererà comunque anche per quelli.

Ricordatevi che si tratta di poesia sadica: quindi cultura: fatta di sera tardi: quindi portatevi un cuscino e dei cerotti.

Annunci